• Home
  • Room & Suites
  • Hotel
    • Servizi
    • Ecosostenibilità
    • Business
    • Allestimenti Romantici
    • Piscina
    • Territorio
  • Food
    • Breakfast
    • Food&Drink
    • Cene romantiche
  • Gallery
  • Offerte
  • Contatti
it
italiano
english
français
deutsch
Vai al contenuto principale
Contattaci ora per ricevere la tariffa migliore
Richiedi un preventivo
it
italiano
english
français
deutsch
Vai al contenuto principale
  • Home
  • Room & Suites
  • Hotel
    • Servizi
    • Ecosostenibilità
    • Business
    • Allestimenti Romantici
    • Piscina
    • Territorio
  • Food
    • Breakfast
    • Food&Drink
    • Cene romantiche
  • Gallery
  • Offerte
  • Contatti
Verifica disponibilità
Richiedi un preventivo

Ponte del 25 Aprile 2026 e del 1 Maggio 2026: un soggiorno di relax tra mare ed entroterra

Basta una sola notte per vivere un sogno

Peccato, questo contenuto non è più valido.
Consulta altre proposte.

La primavera è il momento ideale per fuggire dalla routine e goderti un soggiorno speciale con la persona che ami. Per i ponti del 25 aprile, lo You&Me Beach Hotel ti offre un'opportunità unica: un'esperienza esclusiva, direttamente sulla spiaggia di Viserbella con uno sguardo anche verso il meraviglioso territorio dell'entroterra di Rimini

Scopri la Valmarecchia in primavera

Durante il tuo soggiorno al You&Me Beach Hotel, avrai l’opportunità di esplorare non solo la splendida costa di Rimini, ma anche l'incantevole entroterra ricco di storia, natura e tradizione. I ponti di primavera sono il momento perfetto per scoprire luoghi suggestivi e incantevoli. Da Rimini, potrai facilmente raggiungere San Leo, uno dei borghi medievali più affascinanti d’Italia, con la sua fortezza e la vista mozzafiato sulla Valmarecchia.
Pennabilli, con il suo fascino antico e la natura circostante, è un’altra meta imperdibile, ideale per passeggiate panoramiche. Se sei appassionato di ciclismo, non perderti i percorsi ciclabili della Valmarecchia, facili per tutti anche i meno sportivi e che offrono paesaggi unici e la possibilità di immergersi nella natura in modo attivo e rilassante.

Lunghe passeggiate sotto il primo sole

Se poi vuoi veramente rilassarti è sufficiente una passeggiata sulla battigia. La prima brezza primaverile porta via lo stress, libera la mente e gli occhi si riempiono del blu del mare e in un attimo si arrivi al Porto di Rimini. Oppure meglio ancora, resti qui in hotel anzi a bordo piscina, già allestita con tavolini e lettini, per godersi il primo sole dell'estate che fa capolino.
 

Il nostro hotel è il punto di partenza perfetto per vivere appieno la bellezza del territorio riminese e dell’entroterra, con la possibilità di goderti, al ritorno, il comfort delle nostre camere e la tranquillità della spiaggia.

Periodo
25/04/2026 - 03/05/2026
Trattamento
Bed and Breakfast

Ponte 25 aprile

Venerdì 24 aprile:
Suite Lovers con vasca idromassaggio euro 165 a coppia
Suite Balcony con vasca idromassaggio euro 185 a coppia

 

Sabato 25 aprile:
Suite Lovers con vasca idromassaggio euro 189 a coppia
Suite Loft Wellness con minipiscina idromassaggio sul terrazzo euro 289 a coppia

Servizi pensati per il tuo relax e benessere

  • Parcheggio sicuro e videosorveglianza: Approfitta del nostro parcheggio illuminato all'interno della struttura, per una maggiore sicurezza e comodità.

  • Apericene romantiche e ristoranti convenzionati e selezionati, raggiungibili a piedi, in pochi minuti)

  • Colazione di qualità: Inizia la giornata con una colazione gourmet vista mare, preparata dalla nostra pasticcera con prodotti freschi e a marchio DOP/IGP, per un’esplosione di gusto e freschezza.


 
Vacanze serene, pagamenti flessibili. Prenota ora con HeyLight!
MrPRENO Form loading loading form
Camera moderna con vista mare, colori vivaci e vasca rilassante.
Spiaggia soleggiata con ombrelloni colorati, mare blu e palme.
Buffet ricco e colorato su un bancone a forma di barca, pieno di delizie.
Donna solitaria a colazione con vista mare, atmosfera serena e luminosa.
Coppia felice al tramonto sulla spiaggia, atmosfera romantica e serena.
Camera moderna con vista mare, colori vivaci e vasca rilassante.
Spiaggia soleggiata con ombrelloni colorati, mare blu e palme.
Buffet ricco e colorato su un bancone a forma di barca, pieno di delizie.
Donna solitaria a colazione con vista mare, atmosfera serena e luminosa.
Coppia felice al tramonto sulla spiaggia, atmosfera romantica e serena.

Punti forti dell'offerta

  • Allestimenti romantici su richiesta
  • Suite con vasca idromassaggio o/e sauna
  • Hotel direttamente sulla spiaggia
  • Aperitivo con prodotti del territorio su richiesta

Cosa piace ai nostri ospiti

«Abbiamo soggiornato la notte del 13 febbraio e trascorso momenti meravigliosi in questa magnifica struttura. La signora Marilena ci ha accol...»
youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 012 Davide e Ilaria youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 013
«Ottimo hotel!! Favolosa suite con vasca idromassaggio vista mare. Pulizia al top. Colazione favolosa. Personale gentilissimo. Che dire… un r...»
youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 012 Alessio youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 013
«Esperienza fantastica suite molto belle con sauna vasca grande e terrazza con idromassaggio piu minipiscina colazione con tante varietà a buffet»
youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 012 Rosy7700 youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 013
«Lo Staff, la Struttura, sono il top! La colazione è eccezionale, tutti i dolci e il salato sono prodotti all'interno dell'albergo da una Bra...»
youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 012 Mirko Dalla Libera youandmehotel it ponti-di-primavera-in-hotel-di-design-di-rimini 019
Scopri tutte le offerte

Restiamo in contatto
Iscriviti alla newsletter

Logo fucsia con simbolo & bianco, evoca modernità e dinamismo.

you & me hotel

L’unico hotel di Rimini dedicato alle coppie.

Seguici sui social:

Contatti

+39 348 3851099
+39 0541 1520098
info@youandmehotel.it
P.Iva 04333230409
CIR: IT099014A16UPVTZK - CIN: 099014 – AL - 01090

Location

Via Porto Palos, 65
47922 Viserbella - (Rn) - Italy
Adults Only
Bed & Breakfast
Famiglia unita protegge un globo, simbolo di viaggi sicuri e senza pensieri.
© 2025 you & me hotel – Credits Santacroce DDC
Hosting TITANKA! Spa ©
Contatti
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie